FORM CUSTOMER SATISFACTION

In merito ai servizi prestati ci interessa conoscere la sua opinione in relazione a due tipi di informazioni:
1) In che misura riguarda in che misura Lei desidera che ciascuna caratteristica sia presente all'interno del Servizio Offerto per poter dire di essere completamente soddisfatto (LIVELLO PERCEPITO).
2) La seconda invece riguarda la reale presenza della caratteristica per il Servizio considerato (LIVELLO DESIDERATO).

DATI  
nome e cognome
viaggio
data
     
TANGIBILI PERCEPITO DESIDERATO
Pulizia del mezzo
Stato del mezzo
Comodità del mezzo
Vetustà del mezzo
Sicurezza del mezzo
     
     
AFFIDABILITA' E COMPETENZA PERCEPITO DESIDERATO
Puntualità
Sicurezza di guida
Conoscenza dei percorsi
Scelta dei percorsi più comodi
     
     
COMUNICAZIONE E COMPRENSIONE PERCEPITO DESIDERATO
Cortesia del personale
Utilizzo di un linguaggio
comprensibile
Informazioni adeguate
Disponibilità e comprensione del personale
     
ALTRO PERCEPITO DESIDERATO
   
Suggerimenti